Rottamazione quater 2020

ROTTAMAZIONE QUATER 2020

Si tratta di una proposta di modifica al Decreto Fiscale.

Il disegno della legge di Bilancio presentato ad ottobre dal Governo, in questi giorni è in discussione in Parlamento per arrivare all’approvazione entro dicembre, offre la possibilitá di sanare tutti i debiti con il Fisco.

Questa nuova rottamazione delle cartelle esattoriali, rispecchierebbe la precedente con la differenza che includerebbe tutti i debiti con il Fisco fino al 31 dicembre 2018, quindi a favore di quei contribuenti che si trovano ancora a combattere con le cartelle esattoriali pervenute dopo il 31 dicembre 2017.

Nella rottamazione quater é prevista l’estensione a tutti coloro che hanno un debito con il Fisco, quindi questo fa pensare che potrebbero rientrare anche i piani di rateizzazioni in corso.

L’obiettivo è quello di far rientrare in questa nuova misura anche coloro che sono stati esclusi dalle precedenti per requisiti o paletti burocratici.

Speriamo che questo articolo ti sia stato utile. Se desideri maggiori informazioni su questo argomento non esitare a contattarci, puoi farlo telefonando al numero: 02 4971 4358, scrivendo a info@ivstudio.it o inviandoci un messaggio dalla nostra pagina facebook.

Seguici su Facebook per leggere altri articoli, basta cliccare qui!


Menu